logo-dufour-2015

Timonare Dufour Yachts è una sfida ogni giorno.

In tutto il mondo, sulla terra e per mare, gli occhi sono su di noi perché siamo gli eredi di un marchio che non ha mai smesso di innovare e sorprendere.

Questo marchio è quello che porta modernità nella nautica. Come? Inventando la barca su cui noi non facciamo vela; la barca su cui viviamo. Intensamente, comodamente e con passione. Ci è richiesto d’innovare continuamente, perpetuando così la domanda. Si tratta di una missione che risolviamo brillantemente; la navigazione attualmente è ancora firmata Dufour.

logo-grand-soleil-cat

Fin dagli albori dello yachting, le barche italiane sono sinonimo di stile, prestazioni, qualità e comfort. In questo i Grand Soleil incarnano il massimo spirito italiano.

Da circa quarant’anni, il Cantiere del Pardo rappresenta uno dei più prestigiosi e apprezzati brand per la produzione di barche a vela dal carattere sportivo. A partire dai primi modelli fino alle più recenti realizzazioni, i fast cruiser del Pardo racchiudono tutti gli elementi tipici dello stile che ha reso famosa l’Italia nel mondo. D’altronde, l’area dove il cantiere opera fin dagli inizi, l’Emilia Romagna, ha dato i natali ad alcune delle più prestigiose e conosciute aziende italiane, come Ferrari, Lamborghini e Maserati. Aziende dove il cuore e la passione si mischiano alla tecnologia e allo stile: il meglio del Made in Italy