RACE NAUTICA MARINE – LA RISPOSTA STRATEGICA AD OGNI ESIGENZA DEI CLIENTI

 

… UNA GRANDISSIMA SODDISFAZIONE!

Giovanni Tarantino, titolare della concessionaria Nautica “Race Nautica Marine”, racconta la visione vincente della sua azienda.

Quando Race Nautica Marine prese il largo, era il 1998. a sospingerla fu la passione per le imbarcazioni di Giovanni Tarantino, imprenditore che presto avrebbe saputo fare della sua Azienda una perla unica nel Tirreno e non solo, complice una visione strategica sul mercato.

Oggi la realtà vanta diversi subdealer che si affiancano alla sede centrale di Marina di Punta Ala, ma la capacità di Race Nautica Marine di rispondere all’esigenza del cliente è arrivata molto più lontano.

Con i suoi quattro cantieri – Fountaine Pajot, Dufour Yachts, Solaris Yachts e Solaris Power – , lo sviluppo di un sistema di pronta consegna unico sul mercato, e la bussola sempre rivolta al mercato internazionale, la concessionaria è arrivata ad offrire non solo un’importante selezione di imbarcazioni a motore ed a vela degne dei migliori nomi, ma anche a dare ai clienti di tutto il mondo il prodotto desiderato nell’immediato.

 

Leggi l’articolo completo, sull’inserzione ECONOMIA de Il Tirreno odierno!

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.